LE SPEDIZIONI

RIVERSIDE RANCH

ci affidiamo ai leader del trasporto refrigerato

TRASPORTO SICURO

Per tutelare la qualità

Curiamo la freschezza dei nostri prodotti anche nella spedizione ed è per questo che scegliamo una tipologia di spedizione tramite corriere refrigerato. In questo modo, in pieno rispetto della “Catena del freddo”, la carne manterrà tutto il sapore e le sue proprietà. Collaboriamo con un’azienda leader nel settore: Albatros, che da anni è un punto di riferimento europeo del trasporto agroalimentare a temperatura controllata.

Preparazione e spedizione

Le spedizioni avvengono nei giorni di Martedì e di Giovedì. Ogni ordine viene evaso se ricevuto entro le 12:00 del giorno precedente. Facciamo un esempio pratico: se riceviamo il tuo ordine il Lunedì entro le ore 12:00, il pacco sarà pronto per la spedizione della giornata di Martedì.

La consegna viene effettuata entro 24-72 ore dalla preparazione dell’ordine. Il cliente verrà avvisato via mail nel momento in cui l’ordine sarà affidato ad Albatros per la consegna.

Effettuiamo spedizioni in Italia, escluse temporaneamente Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia per problemi logistici.

Le spedizioni saranno gratuite per tutti gli ordini superiori a 150€ di spesa, al netto di eventuali altri sconti.

Pensiamo a tutto noi.

  1. Preparazione dell’apposita scatola di cartone, contenente i prodotti ordinati, dopo aver ricevuto il vostro ordine.
  2. La carne, rigorosamente sottovuoto, viene chiusa e conservata nelle nostre celle refrigerate sino alla data di ritiro del corriere.
  3. Il ritiro e la consegna presso le vostre case sono effettuati da Albatrosazienda leader nella logistica refrigerata, la carne sarà sempre trasportata e gestita mantenendo intatta la catena del freddo, senza utilizzo di ghiaccio secco o isobox.

Certo. Tutte le nostre consegne avvengono tramite un’azienda specializzata nella logistica refrigerata. Stiamo parlando di Albatros, azienda leader nella logistica refrigerata che garantirà, grazie ai suoi mezzi refrigerati, il trasporto della carne mantenendo intatta la catena del freddo. In questo modo il prodotto non subirà alterazioni.

Nessun problema. Il pacco verrà conservato in deposito dal corriere in apposite celle frigo. Il corriere proverà a contattarvi via mail e ritenterà la consegna il giorno seguente.