la farm australiana

rangers valley

Fondazione
1838

Peculiarità
marmorizzazione della carne punteggi da MB3+ a MB9+​

Provenienza
Australia
New England
(New South Wales)

anno
1838

marmorizzazione della carne
punteggi da MB3+ a MB9+

Australia
New England (New South Wales)

Informazioni su

Rangers Valley

Rangers Valley Beef è una farm del New England riconosciuta in tutto il mondo.

Oltre ad una straordinaria attenzione ai dettagli per ottenere una qualità eccezionale, acquista solo manzi Black Angus e incroci Wagyu da fornitori appositamente selezionati, garantendo che tutti i nostri bovini presentino caratteristiche di marmorizzazione eccezionali.

Grazie alla loro posizione, sono situati nelle incontaminate Tablelands del New England ad un’altitudine di 3.300 piedi, garantiscono condizioni ottimali per il bestiame. Un ambiente pittoresco, senza stress, con un clima fresco e abbondanti precipitazioni.

Il loro punto di forza è la massima marmorizzazione della carne, ottenuta con razioni specializzate di cereali vegetali per garantire che il nostro bestiame cresca a un ritmo lento e naturale, simile a quello di un animale alimentato al pascolo. Hanno una media di 270 giorni per il nostro BlackAngus e 350 giorni per il nostro Wagyu. Questo approccio fornisce prodotti bovini che raggiungono costantemente punteggi di marmorizzazione da MB3+ a MB9+.

Rangers Valley utilizza il sistema di classificazione AUSMEAT per garantire il 100% di integrità. Siamo anche accreditati e utilizziamo la tecnologia e i sistemi di Meat Standards Australia (MSA) in tutta la nostra catena di approvvigionamento per dimostrare ulteriormente l’integrità dei nostri prodotti.

Infine, il loro bestiame è al 100% privo di HGP.

carne pregiata macelleria online italia
Rangers Valley

LA NOSTRA SELEZIONE

fonte media: rangersvalley.com.au e social del brand