Tecniche di cottura

Ciao Rancher!


Benvenuto nell’area dedicata ai consigli di cottura!


In ogni posto del mondo ci sono ricette nazionali, locali o anche solo “della nonna” che riportano emozioni uniche e che richiamano in ognuno di noi esperienze e tradizioni.

In Italia ne abbiamo, per lo stesso alimento, a centinaia ad ogni angolo di strada… e questa è una cosa straordinaria!

Il concetto di “più o meno buono”, quando si parla di una ricetta, è quindi puramente soggettivo

Ciò che, tuttavia, è oggettivo è che il risultato di qualunque ricetta deriva soprattutto dalla qualità della materia prima impiegata. 

Ed è qui che entriamo in gioco noi di Riverside Ranch perché garantiamo la miglior qualità esistente al mondo quando si parla di Sua Maestà: La Carne.

Tutti i prodotti che passano dal Ranch potrebbero, quindi, essere cucinati come siamo abituati a fare, con le ricette che da sempre portiamo tutti noi in tavola.

Il risultato sarà la “ricetta della nonna” con il tocco in più che solo un prodotto eccellente potrà dare…

Detto questo, abbiamo deciso di fare una panoramica sulle tecniche di cottura che al Ranch utilizziamo per far rendere al meglio le proprietà organolettiche straordinarie e le peculiarità che solo queste carni possiedono… 

Qui potrai vedere le differenti tecniche che abbiamo messo a disposizione apposta per te, scegli quella più adatta al taglio di carne che hai intenzione di cucinare.

Ricorda che ogni metodo di cottura ha le sue caratteristiche!