FAQ

LOGISTICA E SPEDIZIONI

COME VENGONO EVASI GLI ORDINI?

Le spedizioni avvengono il Martedì e il Giovedì, ogni ordine viene evaso se ricevuto entro le 12:00 del giorno precedente (esempio: entro il Lunedì alle 12:00 per la spedizione di Martedì). 

 

DOVE AVVENGONO LE SPEDIZIONI?

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Inoltre, le spedizioni saranno gratuite per tutti gli ordini superiori a 150€ di spesa, al netto di eventuali altri sconti.

 

IN CHE MODO VIENE SPEDITA LA MERCE?

Una volta ricevuto l’ordine, la vostra scatola di cartone contenente la carne sottovuoto viene chiusa e conservata nelle nostre celle refrigerate sino alla data di ritiro del corriere.

Il ritiro e la consegna presso le vostre case sono effettuati da Stef, azienda leader nella logistica refrigerata, la carne sarà sempre trasportata e gestita mantenendo intatta la catena del freddo, senza utilizzo di ghiaccio secco o isobox.

 

COSA SUCCEDE SE NON C’E’ NESSUNO IN CASA A RITIRARE IL PACCO?

Il pacco verrà conservato in deposito dal corriere, in apposite celle frigo. Il corriere proverà a contattarvi via mail e ritenterà la consegna il giorno seguente.

 

SITO E PRODOTTI

COME POSSO CONSERVARE I PRODOTTI?

Tutti i nostri prodotti possono essere conservati nei frigoriferi domestici sino alla data di scadenza indicata sul sottovuoto. Ciononostante, consigliamo di surgelare la carne qualora non la vogliate mangiare subito e di conseguenza scongelarla in frigorifero nelle 24 ore precedenti al consumo.

 

DISPONIBILITA’ PRODOTTI

I prodotti disponibili a magazzino vengono giornalmente caricati sul sito fino ad esaurimento. Non sempre tutte le referenze vengono riassortite in breve tempo tranne quelle ad altissima rotazione.