Il Kansas Ranch è uno dei più famosi allevamenti di Black Angus in America, segue il rigoroso programma “GRAIN FED” riconosciuto dalla FDA statunitense che proibisce l’uso di OGM, antibiotici e anabolizzanti per gli animali.
Il K-Ranch è un programma che, grazie alla rigorosa selezione dei migliori capi di Black Angus provenienti dal midwest degli Stati Uniti, insieme ad una dieta specifica di alimentazione a mais, garantisce il massimo risultato in termini di tenerezza e gusto.
Il Kansas Ranch segue rigidamente alcuni elementi chiave che gli consentono di raggiungere standard molto elevati. Infatti, il bestiame è 100% di pura razza Black Angus, verificata dal test del DNA, e non è sottoposto a cure ormonali per la crescita.
Per minimo 120 giorni il bestiame viene alimentato con una dieta a base di granoturco. Nei nostri allevamenti e negli stabilimenti di produzione vengono seguiti rigorosi protocolli internazionali che garantiscono e verificano tutti gli indicatori associati al benessere animale.