la famosa alimentazione del

Kansas Ranch

Fondazione
anni 70
(Gruppo Quabas)

Peculiarità
bestiame alimentato tramite il programma Grain Fed.

Provenienza
Stati Uniti d’America
Kansas

anni 70
(Gruppo Quabas)

bestiame alimentato tramite il
programma Grain Fed

Stati Uniti d’America
Kansas

Informazioni su

Kansas Ranch

Il Kansas Ranch è uno dei più famosi allevamenti di Black Angus in America, segue il rigoroso programma “GRAIN FED” riconosciuto dalla FDA statunitense che proibisce l’uso di OGM, antibiotici e anabolizzanti per gli animali.

Il K-Ranch è un programma che, grazie alla rigorosa selezione dei migliori capi di Black Angus provenienti dal midwest degli Stati Uniti, insieme ad una dieta specifica di alimentazione a mais, garantisce il massimo risultato in termini di tenerezza e gusto.

Il Kansas Ranch segue rigidamente alcuni elementi chiave che gli consentono di raggiungere standard molto elevati. Infatti, il bestiame è 100% di pura razza Black Angus, verificata dal test del DNA, e non è sottoposto a cure ormonali per la crescita.

Per minimo 120 giorni il bestiame viene alimentato con una dieta a base di granoturco. Nei nostri allevamenti e negli stabilimenti di produzione vengono seguiti rigorosi protocolli internazionali che garantiscono e verificano tutti gli indicatori associati al benessere animale.

Kansas Ranch

LA NOSTRA SELEZIONE

fonte media: quabas.it.e social del gruppo