incontra

IL TEAM

di riverside ranch

Gianluca Agnesini

Il suo sogno? Che il Ranch diventi una larghissima community per grigliare in compagnia.

gianluca.agnesini@riversideranch.it
Seguilo sui social
gianluca.agnesini@riversideranch.it

Gianluca, 48 anni, laureato in economia e commercio, marito e padre di tre ragazzi meravigliosi.

Cresciuto professionalmente nel marketing, strategico e operativo, ma da sempre innamorato di tecnologia e innovazione. Oggi fa il libero professionista come Project Manager informatico. L’obiettivo di Gianluca è aiutarvi in tutte quelle circostanze in cui potreste aver bisogno di aiuto sulla navigazione del sito di Riverside Ranch, grazie alla sua conoscenza e professionalità non farete nemmeno in tempo a dire “avrei bisogno di…” che Gianluca avrà già risolto tutto.

A Gianluca la carne è sempre piaciuta molto, tanto che ha deciso di condividere la sua passione attraverso la creazione del sito e, di conseguenza, del mondo di Riverside Ranch.

“La carne… eh, la carne mi è sempre piaciuta tanto! Però è da non molto che la scelta, l’acquisto, la preparazione, l’attrezzatura, la cottura della carne sono cambiati rispetto alle mie abitudini passate. E questo grazie a un gruppo di amici, che mi ha “iniziato” a mangiare la carne più spettacolare del mondo”.

Il suo sogno è che il gruppo di amici, e quindi di appassionati di carne del Ranch, diventi una larghissima community, e si possa tornare prestissimo a grigliare in compagnia!