la farm del Kansas

creek stone farms

Fondazione
1995

Peculiarità
bestiame Black Angus selezionato a mano.

Provenienza
Stati Uniti d’America
Kansas

anno
1995

bestiame Black Angus
selezionato a mano

Stati Uniti d’America
Kansas

Informazioni su

Creek Stone Farms

Creekstone Farms è un’eccellente farm del Kansas.

L’azienda afferma la sua unicità poiché combina genetica Black Angus & Duroc superiore. Inoltre, persegue pratiche di gestione del bestiame e dei maiali molto precise e rigorose, rispettando l’alimentazione (di alta qualità e controllata) e utilizza metodi di lavorazione all’avanguardia.

Questi standard di qualità consentono di produrre costantemente prodotti eccezionali che portano orgogliosamente il loro nome. Possiedono la certificazione USDA (The U.S. Department of Agriculture), che garantisce prodotti superiori attraverso linee guida più rigorose e ispezioni continue. Il programma Creekstone Farms Premium Black Angus Beef”, uno dei pochi al mondo di marca certificati dall’USDA.

La Farm afferma la sua qualità selezionando a mano il bestiame, in modo da garantire il meglio del meglio e rappresentare la vera genetica Black Angus. Solo 1 bovino su 100 rappresenta il marchio Creekstone.

Alla Creekstone Farms lavoriamo solo il miglior manzo Black Angus Premium e il maiale Duroc naturale, tutti nati e allevati negli Stati Uniti. Ogni animale viene alimentato con una razione di mangime di alta qualità a base di mais che migliora la tenerezza e il sapore della carne.

Infine, seguono ogni fase del processo, dalla nascita alla lavorazione, assicurandosi che i loro animali siano trattati in modo compassionevole e umano. Difatti, per la maggior parte della loro vita i nostri bovini Black Angus pascolano su pascoli rigogliosi in tutto il mid-west.

Creek Stone Farms

LA NOSTRA SELEZIONE

fonte media: creekstonefarms.com e i social del brand