CONTATTA

RIVERSIDE RANCH

Assistenza pre e post vendita.
Risposte garantite entro 1 ora.

sempre presenti

Per garantire la migliore esperienza possibile.

Desideri informazioni?

La nostra assistenza è qui per questo.

Puoi inviare facilmente un'email.
Garantiamo risposte entro e non oltre 1 ora.

Per facilitare il processo di risposta ti consigliamo di scegliere dal menu a tendina la tipologia di informazioni che desideri avere. Grazie.

vai più di fretta?

Scrivici su WhatAapp

Il nostro servizio clienti è attivo dalle ore 09:00 alle 14.30.

ASPETTA

Abbiamo delle info dettagliate per te.

Preparazione e spedizione

Le spedizioni avvengono nei giorni di Martedì e di Giovedì. Ogni ordine viene evaso se ricevuto entro le 12:00 del giorno precedente. Facciamo un esempio pratico: se riceviamo il tuo ordine il Lunedì entro le ore 12:00, il pacco sarà pronto per la spedizione della giornata di Martedì.

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia.

Le spedizioni saranno gratuite per tutti gli ordini superiori a 150€ di spesa, al netto di eventuali altri sconti.

Pensiamo a tutto noi.

  1. Preparazione dell’apposita scatola di cartone, contenente i prodotti ordinati, dopo aver ricevuto il vostro ordine.
  2. La carne, rigorosamente sottovuoto, viene chiusa e conservata nelle nostre celle refrigerate sino alla data di ritiro del corriere.
  3. Il ritiro e la consegna presso le vostre case sono effettuati da Albatrosazienda leader nella logistica refrigerata, la carne sarà sempre trasportata e gestita mantenendo intatta la catena del freddo, senza utilizzo di ghiaccio secco o isobox.

Certo. Tutte le nostre consegne avvengono tramite un’azienda specializzata nella logistica refrigerata. Stiamo parlando di Albatros, azienda leader nella logistica refrigerata che garantirà, grazie ai suoi mezzi refrigerati, il trasporto della carne mantenendo intatta la catena del freddo. In questo modo il prodotto non subirà alterazioni.

Nessun problema. Il pacco verrà conservato in deposito dal corriere in apposite celle frigo. Il corriere proverà a contattarvi via mail e ritenterà la consegna il giorno seguente.

Post vendita

Tutti i nostri prodotti possono essere conservati nei frigoriferi domestici sino alla data di scadenza indicata sul sottovuoto. Ciononostante, consigliamo di surgelare la carne qualora non la vogliate mangiare subito e di conseguenza scongelarla in frigorifero nelle 24 ore precedenti al consumo.

website

I prodotti disponibili a magazzino vengono giornalmente caricati sul sito fino ad esaurimento. Essendo carni pregiate, non sempre tutte le referenze vengono riassortite in breve tempo tranne quelle ad altissima rotazione.

Sul sito di Riverside Ranch è possibile pagare utilizzando tutte le principali carte oppure tramite PayPal.

Non sei soddisfatto di un ordine? Risolviamo subito! Visita la sezione Resi e restituzione. Sarà nostra cura trovare una soluzione efficace in breve tempo!