incontra

IL TEAM

di riverside ranch

Claudia Macrì

Social Media Manager e Community Manager di Riverside Ranch. Appassionata di tutto ciò che riguarda la comunicazione digitale: Instagram #addicted!

claudia.macri@riversideranch.it
Seguila sui social
claudia.macri@riversideranch.it

Claudia, 25 anni, diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing e amante del buon cibo.

Entrata a far parte del Team del Ranch da più di un anno con l’obiettivo di far conoscere a più persone possibile la realtà di Riverside Ranch attraverso i principali strumenti di comunicazione digitale. Svolge l’attività di Social Media Manager e Community Manager. Appassionata di tutto ciò che riguarda la comunicazione digitale: Instagram #addicted!

E’ anche amante della cucina. Si è resa conto, grazie al Ranch, che cucinare non è solo un’azione di sopravvivenza ma pura arte e che, se si tratta di mettersi all’opera con un taglio di carne di qualità estrema, è sempre meglio capirne a fondo le caratteristiche organolettiche e la provenienza perché anche questi fattori determinano il risultato finale.

Se vorrete, potrete condividere con la nostra community, sia su Facebook che su Instagram, i vostri scatti fotografici, o video, in ricordo della vostra grigliata con i prodotti di Riverside Ranch. Sarà proprio lei a commentare, interagire con voi e diffondere la vostra giornata sui canali social di Riverside Ranch!

Il suo motto è “Carpe Diem, Wagyu gnam!”