incontra

IL TEAM

di riverside ranch

Angelo Roth

Creatore di Riverside Ranch, spinto dall'amore per il buon cibo e soprattutto dalla sua passione verso la carne.

amministrazione@riversideranch.it
Seguilo sui social
amministrazione@riversideranch.it

Angelo, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, marito e padre di 2 figli.

Ha iniziato a lavorare nel marketing e nel settore commerciale di aziende nell’ambito del food and beverage, ma poi ha capito che voleva avere qualcosa di suo da portare avanti con spirito imprenditoriale sfidando le difficoltà che il mondo delle piccole e medie imprese ha dovuto affrontare negli ultimi anni.

Oltre ad aver rilevato l’azienda di suo padre, nell’ambito di rivestimenti metallici e lattoneria, ha deciso anche di rendere reale la sua seconda passione, per cui ha investito più di 5 anni di studio intenso, creando così Riverside Ranch.

Ha iniziato a specializzarsi fin da subito nell’ambito del grilling e barbecuing mettendoci tutta la passione necessaria per raggiungere il suo risultato: diventare un esperto a tutti gli effetti. Ciò che ha spinto Angelo a creare il Riverside Ranch è stato l’amore per il buon cibo che non gli è mai venuto meno.

In Riverside Ranch si occupa di gestire la parte amministrativa ma, nonostante il suo ruolo primario sia questo, Angelo trova altresì gusto quando si tratta di assaggiare e selezionare i prodotti da mettere a disposizione per i Rancher. Il suo sogno lo sta vivendo oggi, lavorando e condividendo con i suoi amici una passione comune: l’amore per la Carne.