incontra

IL TEAM

di riverside ranch

Alberto Masseroni

Girare il mondo per trovare l'eccellenza e portarla al Riverside Ranch. Questa è la sua missione, oltre che coccolare le selezioni del ranch.

mail@riversideranch.it
Seguilo sui social
mail@riversideranch.it

Alberto, 57 anni, noto Macellaio del centro storico Milanese. Dal 1992 porta avanti la macelleria storica di famiglia.

Alberto è stato da sempre appassionato delle prelibatezze che offre il mondo. Esperto di tutto ciò che riguarda la carne: dal Wagyu originale giapponese all’Angus frollato, fino ad arrivare alla carne Grass Fed, e non solo.

Gira di continuo in Europa per trovare prodotti di eccellenza nuovi e di grande qualità. Questo gli ha anche permesso di diventare un punto di riferimento a Milano guadagnandosi la stima di rinomati chef italiani.

Quando ha sentito parlare del progetto di Riverside Ranch, se n’è subito innamorato, tanto che ha voluto entrare a farne parte fin dall’inizio per offrire la sua conoscenza e la sua esperienza, maturate in una vita intera, e proporre una vasta selezione di tagli pregiati dal mondo per impreziosire il più possibile lo store di Riverside Ranch.

Ha passato la sua vita a cercare i prodotti più importanti e deliziosi del pianeta e si è messo in gioco per condividere i suoi segreti con il team del Ranch. Oltre a questo, qui al Ranch, Alberto si occupa di coccolare i tagli di carne che riposano nelle celle refrigerate prima di essere acquistati. Sarà poi sua premura prepararli accuratamente così che possano affrontare il viaggio e arrivare, una volta scelti, nelle vostre case in piena sicurezza.